Il 21 marzo 2025 uscirà il video del nuovo singolo Restiamo quassù, estratto dall'album Tra il buonsenso e la follia; brano ispirato dai racconti evangelici della Trasfigurazione (cfr. Mt 17,1-9; Mc 9,2-10)
il 9 gennaio 2025, il nuovo album TRA IL BUONSENSO E LA FOLLIA
– 10 dicembre 2024 – Sono terminati i lavori di registrazione in studio ed il mio nuovo album è finalmente pronto per essere ascoltato da chi vorrà. Gli ultimi mesi del 2024 sono stati intensi ma bellissimi, caratterizzati dalla creatività, dalla sperimentazione, dalla collaborazione, dall’empatia, dalla commozione e soprattutto dall’amicizia.
Ringrazio Dio per il dono della nuova musica e delle nuove canzoni e ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno affiancato e supportato musicalmente: Massimo Stano, Angelo Latorre, Mimmo Corallo, Alessandro Cellamare, Pietro Corbascio, Michele Fazio, Michele Campobasso, Giuseppe Bassi, Beppe Brizzi, Pietro Antonio Castoro (Pacman Mc), Mirko Pugliese, Ubaldo Cascione, Mariagrazia De Cristofaro e il mio piccolo tesoro Francesco Mastromarino.
La grazia di sorella musica mi coinvolge sempre più e mi accompagna nel cammino della vita, nella Bellezza… ci vediamo in giro, magari proprio in sua armoniosa e ritmica compagnia.
A giorni il primo podcast di fra Gianni, della serie “Ricomincio dalla Bellezza”

Sabato 7 dicembre su Radio Vaticana, nel programma “Note di Christian Music”, alle 15:05:
INTERVISTA E MUSICA
103.8 FM per Roma città
105 FM per Roma e provincia
in Italia su DAB la radio digitale (per informazioni www.digitalradio.it) e canale tv 733
in streaming su https://www.vaticannews.va/it/epg.html#schedules
NON MANCARE!